Latte intero sul viso 2019-03


2019-01-26 22:21:19

Dopo 10 minuti, risciacqua il viso con acqua tiepida. Usalo come un tonico.

Il latte può essere applicato sul viso con una spugnetta o con un batuffolo di cotone. Latte intero sul viso.

Prepara un detergente con latte e miele. intero Il latte può anche essere aggiunto nelle maschere per il viso fatte in casa, per scrub e trattamenti della pelle.

Per eliminare gli occhi gonfi immergere due batuffoli di cotone nel latte freddo e coprire gli occhi. D: Lasciando asciugare il latte sul viso, la pelle tira e un pò raggrinzisce, però dopo poco rientra nella norma.

Applica la miscela sulla pelle massaggiandola, concentrandoti maggiormente sulle zone interessate da rughe. Usalo come un tonico.

Sun, 14: 03: 45 GMT Ciao Fabrizio, mi ricollego al post sull' uso del latte vaccino sul viso e sui capelli. Applicate sul viso e lasciate agi­ re 10.

Il latte vegetale, rispetto al latte vaccino, è meno calorico in quanto presenza un contenuto di grassi molto inferiore rispetto al latte intero e leggermente superiore al latte parzialmente scremato. Durante il giorno non uso altro perchè la pelle sta bene anche nel colorito.

L' ho provato in entrambi i modi e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Ecco gli INGREDIENTI: fiori di camomilla ( si trovano in erboristeria), latte intero, crusca, miele PREPARAZIONE: fa­ te ammorbidire per 20 minuti nel latte intero una manciata di fiori di camomilla, fate riscaldare delicatamente il composto, aggiungete un cucchiaio di crusca e mezzo cucchiaio di miele.

Se non ti fa impazzire l' idea di immergere il viso in uno strato di latte durante la notte, basta usalo come un tonico. Se la consistenza è ancora troppo appiccicosa aggiungete un altro cucchiaino, fino a quando il composto non sarà adatto a essere spalmato sul viso senza appiccicare troppo.

Home SPA Cubetti di latte per un viso luminoso e tonico Nessun ingrediente è più completo del latte: usatelo in cubetti da applicare sul viso. Applica il latte sul viso con un batuffolo di cotone, lascialo agire per almeno 15 minuti e risciacqua bene.

Mescola 1 cucchiaio ( 15 ml) di miele e 1/ 2 cucchiaio ( 7, 5 ml) di latte biologico non pastorizzato. Latte intero sul viso.

Rilassatevi per 10- 15 minuti e vedrete i risultati. 1 cucchiaino o due di latte intero Mettete il miele in una ciotolina, cominciate con aggiungere 1 cucchiaino di latte e mescolate bene.

È utile sia per rimuovere il trucco che per reidratare la pelle, soprattutto se secca o sensibile.

Acido ialuronico viso prima e dopo - Trattamento intensivo anti invecchiamento highire

Copyright © 2019 · All Rights Reserved · Miglior crema anti invecchiamento per 30s