Olio di cocco per eliminare le rughe 2019-09


2019-01-26 16:28:45

L’ olio di cocco offre molti vantaggi per la pelle e per i capelli, ed è anche un grande alleato contro le rughe, poiché mantiene la pelle idratata ed elastica. Entrambi gli ingredienti aiutano a mantenere l’ equilibrio chimico della pelle.

olio di cocco per le rughe sotto gli. Unisci 1 cucchiaino di olio di cocco, 1 albume e 1 cucchiaio di latte, amalgama il tutto ed applica sulle zone interessate, lasciando in posa per 30 minuti.

Assieme all’ olio di cocco, l’ albume, che stringe la pelle preservandola da cedimenti, ed il latte, che idrata, danno vita ad una delle combinazioni vincenti per eliminare le rughe. Come abbiamo visto, gli utilizzi dell’ olio di cocco per la cura del corpo sono innumerevoli.

Olio di cocco per eliminare le rughe. Olio di cocco per eliminare le rughe.

Anche se l’ olio di cocco è molto efficace per eliminare le impurità e per mantenere la pelle idratata. Usare l’ olio di cocco per il viso non vuol dire soltanto idratarlo o levigarlo, ma anche detergerlo.

Questo tipo di olio, infatti, ammorbidisce e nutre la pelle, e accelera la guarigione dei piccoli danni causati dal tempo, come le rughe. L’ olio di cocco.

L’ olio di cocco per le sue. Olio di cocco per detergere la pelle.

Mescola due parti di olio di cocco con una di bicarbonato di sodio ( esempio: 2 cucchiai di olio di cocco e 1 di bicarbonato). Pulizia della pelle per ridurre le rughe e le macchie.

Per eliminare le rughe in modo naturale si possono tranquillamente preparare dei cosmetici in casa, molto semplici come le maschere antirughe a base di aloe, di yogurt, di miele, di mele, di cetriolo e di carote. L’ olio di cocco offre molti vantaggi per la pelle e per i capelli, ed è anche un grande alleato contro le rughe, poiché mantiene la pelle idratata ed elastica.

Eleonora Tirabassi - Seppure l' olio di cocco è molto efficace per eliminare le impurità e mantenere la pelle idratata, consiglio alle persone che hanno la pelle con tendenza grassa ad evitarne l. Olio di cocco e bicarbonato contro le rughe!

Tampona con un panno morbido di cotone per eliminare l’ eccesso di olio di cocco. L’ olio di cocco è diventato la tendenza degli ultimi tempi in fatto di bellezza, utilizzato dalle dive per eliminare le rughe, tutte impazziscono per quest’ olio che sembra essere miracoloso.

Prima di andare a letto applica una generosa quantità di olio di cocco sul tuo viso e massaggia finché non viene assorbito completamente. Con questo olio possiamo preparare una crema esfoliante per eliminare tutte le impurità ed evitare così la formazione dei punti neri.

Video di squali e balene - Sisley skinleya anti invecchiamento recensioni di fondazione di sollevamento

Copyright © 2019 · All Rights Reserved · Miglior crema anti invecchiamento per 30s